Alessandro Vicinanza in una recente intervista rilasciata a Di Più ha commentato l’arrivo di Ida Platano sul trono. Il cavaliere del Trono Over (che tornerà in studio la prossima settimana) ha dichiarato che la sua storia con l’attuale tronista è finita perché lei non lo amava più e che è stata lei a decretare la fine della relazione: “La crisi è iniziata perché il mio amore non era corrisposto. Adesso lei ha fatto la sua scelta, continuare a diventare un personaggio televisivo. Ha anteposto la carriera in tv all’amore di un uomo. Non l’ho mai tradita, sono circolati rumor, speravo che lei li smentisse“.

Ida Platano e la replica ad Alessandro Vicinanza: “Lui non ha detto la verità, non l’ho lasciato”.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Ida ha smentito le parole del suo ex compagno ed ha raccontato la sua versione della storia, lanciando anche qualche frecciatina sul fatto che il suo arrivo sul trono possa dare fastidio.

“Non è così. Lui dice che sono stata io a chiudere e che dopo 15 giorni sono venuta qui a Uomini e Donne. Dice che l’ho portato a farsi lasciare e non è la verità. Mi ha lasciata lui. Se mi sposavo con uno sconosciuto andava bene e nessuno diceva nulla. Siccome sono seduta sul trono qui allora gli dà fastidio a lui e un po’ a tutti. Sono tornata in famiglia perché per me questo siete. Io sono la stessa che era seduta lì. Dà fastidio anche a Roberta”.

Ma il vero colpo di scena lo vedremo la prossima settimana, quando assisteremo al ritorno di Alessandro a Uomini e Donne: “Lui è tornato al Trono Over ed ha litigato con la Platano. Lei poi è uscita con un corteggiatore di nome Mario e Alessandro ha ballato con Roberta“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *