Oggi, nel programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo, Amanda Lecciso ha parlato della sua relazione con Iago Garcia, iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello. Amanda ha dichiarato che i due stanno continuando a conoscersi, sebbene abbia rivelato un dettaglio sorprendente sul suo partner: “Ora è scappato in Spagna, devo fare un appello: ‘Ma perchè?’”. Dopo essersi resa conto della confusione creata, ha precisato che si tratta solo di una battuta e ha confermato l’intenzione di continuare a frequentarsi.
Iago ha postato su Instagram, spiegando di essere tornato a Madrid per audizioni e spera di tornare presto a Roma, lasciando i fan in attesa di aggiornamenti sulla coppia.
Inoltre, Amanda ha condiviso un aneddoto che la collega a Romina Carrisi, figlia di Al Bano. Ha raccontato di essere stata compagna di classe di Romina Jr. e ha sottolineato il legame che esiste tra le sue famiglie, risalente ai tempi della scuola elementare. Infine, ha espresso la sua affezione per Jasmine Carrisi, dicendo che è stata il suo “primo grande amore” tra le nipoti, poiché è nata prima dei suoi figli.
Elaborazione AI: StraNotizie.it
Fonte: www.libero.it