taylor swift re regno unito


Taylor Swift ha un pubblico trasversale e piace un po’ a tutti, grandi e piccini. E piace pure ai futuri Re del Regno Unito dato che sono andati a vederla a Londra durante il suo ultimo concerto. E non capita certo tutti i giorni di avere un Reale al proprio concerto.

William ha infatti portato i suoi figli George e Charlotte al concerto di Taylor Swift durante la tappa londinese del The Eras Tour ma, a giudicare dai video, è stato lui il primo a divertirsi scatenandosi sulle note di Shake It Off. Un ottimo modo per festeggiare il suo 42esimo compleanno.

I futuri Re del Regno Unito, prima del concerto, hanno avuto anche la possibilità di incontrare Taylor Swift nel camerino e di scattare alcune foto ricordo.

I futuri Re del Regno Unito al concerto di Taylor Swift, assente Kate Middleton

Grandi assenti al concerto Kate Middleton e il figlio più piccolo Louis. La futura Regina, che recentemente è apparsa sorridente in occasione della parata Trooping The Colour, si sta curando il cancro e probabilmente non se l’è sentita di presenziare anche al concerto. La sua assenza non ha però allarmato dato che era stata in qualche modo prevista da Antonio Caprarica, giornalista esperto della famiglia Reale.

“Se Kate si farà vedere in altri eventi pubblici nei prossimi mesi? Mi azzardo a prevedere che noi non la rivedremo prima dell’autunno ed è anche un suo diritto. Adesso è una stagione di riposo per i reali. In generale la stagione estiva lo è sempre. Trooping The Colour è stata un’eccezione perché è il compleanno del Re, ma com’è noto Buckingham Palace ha disdetto tutti gli impegni pubblici fino al 4 luglio, che è la data delle elezioni generali in Gran Bretagna. Quindi c’è questo aspetto di ritiro davanti alla politica, poi c’è l’estate. Questi saranno mesi utili e preziosi per Kate, per cercare di recuperare la sua salute. Quindi non mi azzarderei a fare previsioni di pronte apparizioni della principessa sulla scena pubblica”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *