Post Malone si esibirà in Italia per un’unica imperdibile data mercoledì 27 agosto 2025 agli I-Days Milano presso l’Ippodromo Snai San Siro. Con 9 dischi di Diamante e 18 nomination ai GRAMMY® Award, l’artista promette uno spettacolo travolgente che unisce i suoi successi, le hit amate dai fan e nuove tracce dal suo sesto album. Post Malone, noto per il suo stile magnetico, trasforma ogni live in un’esperienza intensa, alternando adrenalina e momenti intimi.
L’evento arriva a un anno dall’uscita di “F-1 Trillion”, il primo album country di Post Malone, che ha conquistato la vetta della Billboard 200 ed è stato nominato ai GRAMMY® come “Best Country Album”. Il singolo “I Had Some Help” con Morgan Wallen ha raggiunto il #1 della Billboard Hot 100, mantenendo la posizione per sei settimane.
Nato nel 1995 a Dallas, Post Malone ha debuttato nel 2015 con “White Iverson” e il suo album “Stoney” del 2016 ha consolidato il suo successo con brani come “Congratulations”. Con “Beerbongs & Bentleys” e “Hollywood’s Bleeding”, ha consolidato la sua posizione di leader nella musica contemporanea.
Gli I-Days Milano, nati nel 1999, sono riconosciuti per il loro cast artistico di alto livello, ospitando artisti come Green Day e Pearl Jam. L’edizione 2023 ha visto oltre 320 mila partecipanti, record battuto nel 2024 con 420.000 spettatori, dimostrando la crescente popolarità di questo festival.
Per info e biglietti, è possibile consultare Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone. Ulteriori dettagli possono essere trovati sul sito ufficiale degli I-Days e sui loro canali social.