Holden e Sarah oggi pomeriggio sono stati entrambi ospiti della puntata di Verissimo dedicata alla 23esima edizione di Amici e anche in questa occasione hanno deciso di mettere i puntini sulle i: fra loro non c’è nessuna svolta romantica. Lei ha confermato che si tratta di amicizia fra le pagine di Cosmopolitan, lui ai microfoni di WittyTv, ma dato che la speranza è sempre l’ultima a morire Silvia Toffanin glielo ha comunque chiesto. La risposta non è però cambiata.

“Come va l’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo, mi sto concentrato nel mio percorso, è tutto molto tranquillo”, ha esordito Holden, “Nell’album ho fatto una dedica a Sarah, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Lo so che tifano tutti per questa coppia, lo so, sono uscite un po’ di foto.. Lei a volte ha indossato alcune mie felpe ma perché io lascio sempre tutto in giro. Siamo amici, ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda, ci rispettiamo. C’è solo amicizia, mi dispiace deludere qualcuno. Sono felice per la sua vittoria, lei ha fatto progressi importanti, l’abbiamo vista crescere e sono molto contento per lei”.

Il loro rapporto è stato etichettato come ‘amicizia’ anche da Sarah Toscano:

“Holden è un ragazzo che ho conosciuto e abbiamo stretto un bellissimo rapporto. Anche lui all’inizio era più riservato, ci siamo conosciuti col tempo e abbiamo scoperto di avere tante affinità. Sono contenta di averlo conosciuto, è una bellissima persona e un bravissimo artista”.

Insomma, nonostante la dedica nell’album e una collaborazione inaspettata, fra Holden e Sarah non c’è niente di romantico. Le shippers se ne dovranno fare una ragione, perché entrambi mi sono sembrati molto sinceri.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *