Ospite finalmente di Alessandro Cattelan, Belen Rodriguez si toglie un po’ di sassolini dalla scarpa. Poi racconta perché ha perdonato il suo ex, che pare la tradisse
Finalmente è riuscita ad andare da Alessandro Cattelan per partecipare al late show di Rai 2 che sta ottenendo tanti successi. Così tanti che il presentatore di Tortona è tra i candidati più gettonati per la conduzione di Sanremo 2025. Durante l’ultima puntata, abbiamo scoperto perché Belen Rodriguez ha perdonato il suo ex Stefano De Martino. Ce lo stavamo chiedendo tutti, no?
A Stasera C’è Cattelan Belen Rodriguez è stata la prima ospite del noto presentatore. In passato era già stata invitata, ma aveva dovuto dare forfait al conduttore. Da anni i telespettatori la attendevano.
La showgirl argentina, arrivata in studio con una coreografia dedicata a Povere Creature, è stata subito interrogata da Alessandro Cattelan. Anche perché per tanto tempo si è scherzato sugli anni di attesa perché doveva essere lei la prima ospite della prima stagione.
Belen risponde prontamente che non è colpa sua, qualcuno non le ha permesso di partecipare. Non vuole dire chi è stato e Cattelan ironizza che, forse, sono stati i poteri forti ad ostacolarla.
Mentre il pubblico ride di gusto, lei tergiversa ancora, perché ha paura di dire troppo. Il presentatore le ricorda che all’epoca lavorava a Mediaset, dove, effettivamente, ci sono questioni di esclusive. Lei, però, è rammaricata e dispiaciuta, perché è una sua grande fan.
Belen Rodriguez ha perdonato il suo ex e lo ha raccontato ad Alessandro Cattelan
Si è poi parlato anche del suo ex Stefano De Martino, con il quale ha avuto un riavvicinamento di recente. Lei afferma di averlo perdonato, anche se avrebbe gradito avere meno corna e più figli.
Lei ha ammesso di aver perdonato tutto, anche i presunti tradimenti. Lo ha fatto perché è una persona ottimista, che tende a scordare quello che le viene fatto. Non perdona perché è buona, ma perché non ha buona memoria. Non tiene niente legato al dito. Si arrabbia subito e poi tutto passa.