Continuano le ricerche sul lago Piru per trovare Naya Rivera, la Polizia ieri sera su Twitter ha fatto sapere che dopo una pausa notturna avrebbero ripreso le operazioni stamani. Tra i tanti tweet in risposta c’era anche quello di una delle protagoniste di Glee, Heather Morris, collega e amica di Naya.

‘Brittany’ ha fatto sapere che lei e un piccolo gruppo di amici vogliono aiutare la Polizia con le operazioni di ricerca, perché altrimenti si sentirebbero inutili.

“Le operazioni di oggi sul lago Piru terminano qui. – ha fatto sapere lo sceriffo – la missione di ritrovamento riprenderà domenica mattina per cercare di localizzare Naya Rivera”.

“Salve, mi chiamo Heather Morris e sono una cara amica e una collega di Naya Rivera, sto cercando di condurre una missione di ricerca e recupero assieme a un gruppo di amici sul lago Piru. – ha scritto Heather Morris – So che state facendo TUTTO quello che è in vostro potere, ma ci sentiamo inutili, senza potere e vogliamo provare ad aiutarvi in qualche modo. Ho lasciato un messaggio al dipartimento per il salvataggio e richiamerò domani”.



Fonte