9.4 C
Roma
martedì, 21 Gennaio, 2025
HomeGossipGuillermo Mariotto lancia frecciatine a Bruganelli e cita Bonolis

Guillermo Mariotto lancia frecciatine a Bruganelli e cita Bonolis

Durante la prima semifinale di “Ballando Con le Stelle”, Sonia Bruganelli si è esibita con Carlo Aloia nel tentativo di essere ripescata. Inaspettatamente, Guillermo Mariotto ha elogiato Bruganelli non per le sue doti di ballerina, ma per la sua famiglia. Ha espresso apprezzamento per la conoscenza dei suoi figli, in particolare per il figlio Davide, sottolineando come questo rappresenti per lui un aspetto positivo della concorrente. Mariotto ha però detto che, a suo avviso, la prestazione di Sonia ricorda molto quella della prima puntata e ha voluto complimentarsi con lei e il marito per l’educazione dei loro figli.

Tuttavia, il tono di Mariotto è cambiato quando ha rilasciato dichiarazioni a Fan Page, dove ha lanciato alcune frecciatine nei confronti di Bruganelli. Ha dichiarato che, ora che Sonia non è più parte del programma, si dovrebbe concentrare sui concorrenti attuali. Ha detto che l’unico aspetto positivo della Bruganelli è rappresentato dall’opportunità di conoscere il figlio Davide, che considera molto simpatico e intelligente, evidenziando come queste qualità possano derivare dal padre, Paolo Bonolis. Mariotto ha fatto riferimento all’intelligenza di Bonolis, suggerendo che Davide abbia preso caratteri e doti da lui, mentre ha insinuato che Sonia manchi di una parte della simpatia di suo figlio.

Le dichiarazioni di Mariotto si sono fatte ancora più pungenti nel contesto delle polemiche legate all’abbandono dello studio da parte della Bruganelli e alla consegna del tapiro. Infine, ha sintetizzato la sua opinione affermando che Sonia rappresenta il passato del programma e che la sua eventuale simpatia sarebbe ben lontana da quella del giovane Davide, il quale, a quanto pare, fa ridere molto con le sue battute.

La situazione solleva interrogativi sul momento in cui Mariotto ha scelto di esprimere tali critiche e se fosse opportuno farlo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI