24.7 C
Roma
martedì, 29 Aprile, 2025
HomeEconomiaGuida all'Abbonamento Prime di Ryanair: Costi e Benefici

Guida all’Abbonamento Prime di Ryanair: Costi e Benefici

La compagnia aerea Ryanair ha introdotto un nuovo servizio di abbonamento chiamato Ryanair Prime, che offre sconti significativi agli iscritti. Il programma è progettato per coloro che volano frequentemente, consentendo a chi effettua 12 viaggi all’anno di risparmiare fino a cinque volte il costo dell’abbonamento, fissato a 79 euro. Sono disponibili solo 250.000 iscrizioni, basate sull’ordine di registrazione.

L’abbonamento ha durata annuale e comporta vantaggi come posti riservati gratuiti, assicurazione di viaggio e accesso a 12 offerte esclusive annuali. Gli abbonati che volano regolarmente possono risparmiare fino a 420 euro, mentre chi vola tre volte all’anno potrà comunque ottenere un risparmio di 105 euro. Al termine del periodo contrattuale, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, ma gli iscritti verranno avvisati 30 giorni prima della scadenza e potranno decidere di non rinnovare.

In aggiunta, gli abbonati possono prenotare fino a 12 posti gratuiti per loro e 12 per un compagno di viaggio, conoscendo delle limitazioni e delle procedure specifiche per le prenotazioni. È possibile disattivare il rinnovo automatico senza costi aggiuntivi.

Dara Brady, CMO di Ryanair, ha dichiarato che il servizio è pensato per espandere la leadership della compagnia nel settore, offrendo tariffe competitive e vantaggi per i passeggeri. Ryanair continua a promuovere l’idea di viaggi convenienti e accessibili in tutta Europa.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI