guenda goria incinta


Guenda Goria ha appena partorito il suo primogenito, Noah, avuto dal compagno Mirko Gancitano.

Qualche mese fa, in diretta da Caterina Balivo, Guenda e Mirko avevano scoperto il sess0 del nascituro. “Noi abbiamo solo voluto sapere che fosse sano, poi quello che verrà verrà. Certo io amo le femminucce, perché sono belle, sono perspicaci”, le parole di Guenda Goria prima della rivelazione. “Abbiamo scelto anche dei nomi: Carla, Clara, Luce, Alba o Aurora“. Ma il fiocco, come già scritto, è blu e il bambino si chiama Noah. “Speravo la femmina, però nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…”.

Guenda Goria è la quinta vippona ad aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ad aver dato alla luce un figlio dopo il reality. Quello che sta facendo Alfonso Signorini per la natalità di questo Paese neanche la ministra Roccella.

Di quella stessa edizione è diventato papà anche Enock Barwuah (anche suo figlio, nato a maggio di quest’anno, si chiama Noah); mentre sono attualmente in stato di gravidanza Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, queste ultime due da due ragazzi conosciuti proprio dentro il medesimo reality, ovvero Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *