Dopo il GF Vip Guenda è pronta per un altro reality.

Guenda Goria a Temptation Island

A fine mese tornerà in tv Temptation Island, ma ancora non sappiamo nulla sulle coppie che la redazione ha scelto. Sappiamo però che c’è una coppia che si è appena proposta per il reality mariano. Ieri ospiti di Francesco Fredella a Radio RTL 102.5 Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno rivelato che vorrebbero partecipare al programma di Filippo Bisciglia.

“Certo, io parteciperei a Temptation Island. Sono aperta, figurati, pronta, dopo il Grande Fratello Vip. – ha dichiarato Guenda Goria – Sarei aperta ad un’esperienza come questa. Questi reality sono delle bellissime prove di vita, quindi sì. Però il problema sarebbe Mirko che mi chiederebbe un falò dopo cinque minuti. Lui dice che è il contrario? No, lui è gelosissimo. Ha anche una gelosia retroattiva nei confronti dei mie ex”.

Anche Mirko si è detto pronto a fare Temptation: “Allora, io per Temptation Island mi presterei volentieri. Lo farei, mi sembra un bello show, ma il resto non so, dovrebbero inventare un altro programma. Pechino Express, magari. L’Isola dei Famosi invece no, sono troppo magro e scomparirei. Non voglio patire la fame quindi quello non lo farei“.

Purtroppo credo che difficilmente vedremo Guenda Goria e Mirko a Temptation, anche perché il reality partirà il 30 giugno e il cast probabilmente sarà già chiuso.

Amedeo su Guenda Goria e Mirko.

“Sono molto uniti e affiatati. Ogni padre però è geloso della figlia, non posso negarle nulla, non può fidanzarsi con me. Ho conosciuto Mirko è un bravo ragazzo e penso che siano molto uniti. Spero che possano fare delle belle cose insieme. Soprattutto ho trovato mia figlia con gli occhi nuovamente luminosi, illuminati e sorridente. Anche con me è più comprensiva. L’amore le sta facendo proprio bene, quindi approvo. Ho promosso Mirko adesso vediamo Maria Teresa. A me è sembrato un ragazzo dai bei valori e giusto per lei. Perché la mia piccola è una donna di grande sensibilità”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *