Gué, il rapper milanese, sarà il protagonista del 18 luglio 2025 al Rugby Sound Festival di Legnano, dove presenterà il suo La Vibe Summer Tour 2025. Durante il tour, Gué porterà la sua musica sui palchi delle principali arene italiane, ripercorrendo la sua carriera dal debutto fino all’ultimo album Tropico del Capricorno, uscito a gennaio.
Il tour estivo prevede diverse date: il 30 giugno a Collegno (TO) per il Flowers Festival, il 5 luglio a Perugia per l’Umbria Che Spacca, l’11 luglio a Piazzola Sul Brenta (PD) per il Piazzola Live Festival, il 13 luglio a Gallipoli (LE) per il Sottosopra Fest, il 19 luglio a Genova per l’Altraonda Festival, il 26 luglio a Majano (UD) per il Majano Festival, il 2 agosto a Riccione (RN) per il Versus Festival, il 10 agosto a Cinquale (MS) per il Vibes Summer Festival e il 29 agosto a Catania per il Wave Summer Music.
Oltre alle date estive, Gué ha in programma anche concerti nei palazzetti: il 3 maggio a Milano all’Unipol Forum (sold out), il 8 maggio a Napoli al Palapartenope, il 10 maggio a Roma al Palazzo Dello Sport e il 15 maggio di nuovo a Milano all’Unipol Forum con una nuova data. Per chi desidera partecipare agli eventi, sono disponibili i biglietti su Ticketmaster e Ticketone. Per ulteriori aggiornamenti, è possibile seguire Gué sui social media.