12.6 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeTecnologiaGrok 3: Trasforma le Immagini con Semplici Descrizioni Testuali

Grok 3: Trasforma le Immagini con Semplici Descrizioni Testuali

Grok 3 è la nuova evoluzione dell’intelligenza artificiale di xAI, fondata da Elon Musk, mirata a diventare leader nel settore. Tra le novità più interessanti c’è la funzione di editing delle immagini, che consente agli utenti di apportare modifiche semplicemente fornendo una descrizione testuale. Per utilizzare questa funzionalità, gli utenti devono accedere a X e selezionare l’icona di Grok. Da lì, cliccando su “Edit Image”, possono caricare l’immagine desiderata dal proprio dispositivo.

Una volta che l’immagine è stata caricata, è possibile richiedere modifiche tramite comandi testuali, come “rimuovi sfondo” o “aggiungi uno sfondo”. Grok fornisce quindi diverse versioni modificate dell’immagine in base alle richieste dell’utente. Gli utenti possono scaricare l’immagine preferita o richiedere ulteriori modifiche in qualsiasi momento. Inoltre, Grok offre anche la possibilità di condividere i risultati direttamente sulla piattaforma X.

L’editing delle immagini rappresenta solo una delle molteplici funzionalità di Grok 3. xAI ha in programma di ampliare continuamente questa intelligenza artificiale, introducendo nuovi strumenti per sfruttare al massimo le sue capacità. Recentemente, xAI ha acquisito HotShot, una startup specializzata nella generazione di video tramite intelligenza artificiale, suggerendo che in futuro Grok avrà ulteriori funzioni legate ai video. Gli utenti possono quindi aspettarsi nuove e interessanti novità nelle prossime comunicazioni di xAI, che puntano a rendere Grok sempre più versatile e ricco di strumenti innovativi.

🚀 Scopri i migliori gadget tecnologici su Amazon! Acquista subito e risparmia!
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI