Ormai è un pezzo che Grecia Colmenares ha smesso i panni di fatina ed ha iniziato ad esporsi e prendere posizioni (anche discutibili). Ieri l’attrice di Milagros ha fatto infuriare diversi concorrenti durante il pranzo. La gieffina si è presentata a tavola in ritardo e non ha accettato di sedersi accanto a Simona Tagli e Alessio Falsone, ma ha preteso che i coinquilini le facessero spazio vicino a Giuseppe, dove lei siede di solito.

“Lì? no, io non voglio cambiare il mio posto. No c’è spazio per me. Se arrivo in ritardo mi cambiate posto? No. C’è del posto e io voglio stare al mio posto. Se io voglio andare alla tavola vado, altrimenti no. Oggi sono andata perché mi piaceva stare a tavola. Perché non mi posso sedere al mio posto? A me piace il mio posto e io rimarrò sempre lì. Resterò lì fino alla fine e basta”.

Grecia Colmenares fa arrabbiare i coinquilini.

Beatrice Luzzi in confessionale si è lamentata dell’atteggiamento della sua ex amica: “Arrivi in ritardo? Intento chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto perché accanto a Giuseppe c’è Paolo,  tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici ‘no, no, no’. Ha fatto spostare tutti per avere il posto che dice lei, quando vuole lei, mangiando cosa dice. Insopportabile, così come è insopportabile che qualcuno le prepari anche il piatto. Sono cinque mesi che le facciamo il piatto. Non è buona, non è simpatica, non è interessante, non è intelligente, non la sopporto più sinceramente“.

Anche Perla Vatiero ha detto la sua: “Non capisco perché fa così, non si smuove“. Poco dopo Alessio Falsone ha dato dell’infantile a Grecia Colmenares: “Per me è infantile. La rispetto, ma non c’era il posto e si poteva sedere da un’altra parte. Non la smuovi? Allora non mi smuovo nemmeno io. Se facciamo tutti come lei è lafine. Poi è una questione di rispetto. Siamo in quindici e bisogna usare il cervello ed essere elastici“.

Qualcosa mi dice che senza tutti quei televoti vinti (grazie ai fan di Beatrice e poi a quelli di Perla), l’attrice venezuelana sarebbe stata meno esigente e pretenziosa.

PH: Endemol Shine Italy



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *