13.2 C
Roma
giovedì, 16 Gennaio, 2025
HomeSpettacoloGravissimo lutto nella musica, l'amata cantante morta a soli 28 anni: tragiche...

Gravissimo lutto nella musica, l’amata cantante morta a soli 28 anni: tragiche le cause

La morte della cantante Duygu Kiraz, avvenuta il 19 novembre, ha sollevato preoccupazioni riguardo a un possibile coinvolgimento di droga e delle forze dell’ordine. Inizialmente si pensava che la causa fosse un attacco epilettico, ma indagini successive hanno suggerito scenari più complicati. Fan e colleghi hanno espresso il loro dolore attraverso i social media, mentre il manager ha descritto la notizia come “l’annuncio più difficile della mia vita”.

Duygu Kiraz, una giovane artista di 28 anni, era in contatto con un agente di polizia, B.K., tramite social media. Dopo un periodo di comunicazione, si sono incontrati di persona nell’appartamento di B.K., dove era presente anche un altro agente, A.Z. Durante la serata, secondo testimonianze, ci sono stati episodi di consumo di sostanze stupefacenti.

Il giorno seguente, la situazione è degenerata: Duygu ha cominciato a sentirsi male, mostrando difficoltà respiratorie. B.K. ha chiamato i soccorsi, ma nonostante gli sforzi dei medici, Duygu è stata dichiarata morta sul posto. Durante l’interrogatorio, B.K. ha ammesso di aver consumato droghe con la cantante prima di dormire. L’incidente è avvenuto nel quartiere Bayrampaşa di Istanbul. Duygu Kiraz, una figura emergente nella musica turca, ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi sostenitori.

A.Z., l’altro agente coinvolto, ha dichiarato di essere rimasto nella propria stanza durante la notte. Entrambi gli agenti sono stati inizialmente arrestati e interrogati, ma sono stati rilasciati sotto controllo giudiziario mentre le indagini sono proseguite. L’ufficio del Procuratore capo di Istanbul sta chiarendo i dettagli di questa triste vicenda, che solleva interrogativi sull’operato delle forze dell’ordine.

La Film-San Foundation, di cui Duygu era parte, ha espresso le proprie condoglianze. L’indagine è stata avviata per determinare la causa di morte e eventuali responsabilità. Questo caso ha generato interrogativi e preoccupazioni in Turchia, in particolare riguardo al ruolo delle forze dell’ordine. La morte di Duygu Kiraz rappresenta una situazione complessa e dolorosa, con la possibilità che emergano ulteriori rivelazioni nel corso delle indagini.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI