GFVip, Work In Progress: i nuovi nomi

grande fratello vip alfonso signorini

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori e dopo aver arruolato Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi (ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez), Alfonso Signorini ha messo gli occhi su tre sorelle etiopi.

La notizia era già stata in qualche modo data in anteprima da Riccardo Signoretti su NuovoTv qualche settimana fa, parlando però di “sorelle iraniane”.

“Tre ragazze, forse sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il gf vip, forse come un unico concorrente. Qualcuno ha altri dettagli?”.

Le sorelle esistono davvero ma non hanno origini iraniane, ma eritree. Una di loro, fra l’altro, è già nota al grande pubblico dato che ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza. Si tratta di Jessica Hailé Selassié.

Jessica, secondo quanto anticipato dal settimanale Oggi, potrebbe entrare in casa insieme alle sue sorelle Lulu Hailé Selassié e Charlie Hailé Selassié e potrebbero concorrere come unico concorrente. Sarebbe la prima volta che un terzetto partecipa in qualità di unico concorrente al Grande Fratello Vip. In passato lo hanno fatto molte coppie (madre/figlia – sorelle – fratelli), ma mai in tre

Le Hailé Selassié sarebbero tre principesse etiopi discendenti dalla stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore d’Etiopia.

Jessica Haile Selassie, la Principessa Etiope
Jessica Haile Selassie, la Principessa Etiope

Grande Fratello Vip, chi è Jessica Haile Selassie

La giovane vive a Roma, in una villa che si affaccia su Piazza di Spagna. Qui è accudita da un maggiordomo, un autista personale e uno staff che si occupa a domicilio del suo make-up e dei capelli.

Jessica ha una passione per la moda ed è diventata negli ultimi anni una fashion blogger particolarmente apprezzata. Il suo blog si chiama Exceptional Elegance e qui, nella sezione My Close, la nuova protagonista di Riccanza condivide i segreti del suo guardaroba firmato.

Da parte sua Jessica si definisce una principessa moderna, anche se afferma di aver ereditato dal suo antenato la “nobiltà nell’animo e nei modi”. Studia marketing e sta iniziando a muovere i primi passi nel modo dell’imprenditoria, tanto che nel corso di Riccanza il pubblico potrà assistere al lancio della sua app.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *