Se c’è una garanzia di share al Grande Fratello Vip è il triangolo amoroso. Che il conteso sia un lui o una lei poco importa, quando due persone si contendono il cuore di un individuo i telespettatori impazziscono. Se di mezzo c’è pure un tradimento o una coppia aperta allora ciao proprio.

Dopo aver sperimentato con successo la chimica artistica fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran nel 2021, quest’anno Alfonso Signorini avrebbe imbastito sulla carta uno scenario simile. E gli ingredienti – secondo ThePipol – ci sarebbero tutti.

Il “conteso” in questo caso sarebbe Andrea Del Corso (molto simile, fra l’altro, ad Alex Belli), mentre le due donne che se lo contenderebbero sarebbero la bionda Asia Gianese e la mora, sua compagna, Teresa Langella. Un deja-vu? A lanciare l’indiscrezione è, come già scritto, ThePipol che però ha rimosso tutto. Ecco cosa si legge online dalla pagina GFVipNews_ che ha ripreso il post:

“Asia Gianese, conferma “involontariamente” (si fa per dire) la sua partecipazione al #GFVIP e lo fa lanciando una frecciatina, senza ombra di dubbi, diretta a Teresa Langella (ex tronista provinata anche lei per la Casa in questa edizione). Ex tronista appunto di tre anni fa, fidanzata con Andrea Del Corso. Questa stories fa pensare l’ingresso della Langella nella casa. Un triangolo nuovo in stile soap (dopo Belli, Delia e Soleil) è pronto? Vedremo…”.

Il post incriminato di Asia Gianese è: “Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio il fidanzato di una tronista di tre anni fa“. Il “tutti” sarebbe il pubblico del Grande Fratello Vip, il fidanzato sarebbe Andrea Del Corso, mentre l’ex tronista di tre anni fa Teresa Langella.

Andrà davvero così? Il nome di Asia Gianese circola online in merito alla rosa dei concorrenti ormai da due mesi, questa sarebbe semplicemente la conferma.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.