Dopo il confronto con Perla Vatiero, Greta Rossetti ha ricevuto una proposta allettante da Alfonso Signorini. Il conduttore ha chiesto alla ragazza se le andasse di entrare dentro la casa del Grande Fratello, lei si è presa qualche minuto per decidere, per poi rientrare in studio e annunciare: “Non voglio precludermi questa esperienza per nessuno e vorrei vivermi questa novità per me stessa“.

Insomma, un vero colpo di scena, una decisione per nulla prevedibile, un assoluto choc.

pretend shocked

Grande Fratello, Mirko e Perla scoprono dell’entrata di Greta.

Ieri pomeriggio dei fan di Mirko e Perla si sono appostati fuori dalla casa del Grande Fratello ed hanno urlato ai due gieffini per avvisarli dell’arrivo di Greta: “Sabato entra Greta!“. La Vatiero e il suo ex fidanzato erano in giardino sotto le coperte e hanno sentito. Dopo qualche istante di silenzio Perla ha detto: “Che pa**e se è vero“. Mirko è rimasto in silenzio e si è limitato a guardare l’ex compagna.

Lo sfogo di Mirko su Greta.

“Poi viene qui per la terza volta e ancora dice cose che mi mettono in difficoltà. Lei mi ha lasciato davanti a tutti e non per un suo pensiero. L’ha fatto in base alle reazioni della gente e a quello che dicono. Non è la prima volta che dà peso al resto piuttosto che a noi e ai nostri valori. – ha detto Mirko lunedì notte – Io accanto a me voglio una donna che pensi anche a me e che non voglia mettermi in posizioni scomode per nulla. Ha anche detto cose non vere. Io non ho mai detto nulla di brutto su di lei in queste settimane”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *