sabato, Ottobre 5, 2024
HomeSpettacolo e CulturaGrande Fratello, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla presunta relazione con l'autore

Grande Fratello, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla presunta relazione con l’autore


L’ex gieffina svela tutta la verità in merito alla sua presunta relazione con l’autore del GF: le sue parole

Anita Olivieri è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. Dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina è venuta a conoscenza di tutte le voci che in questi mesi sono circolate sul suo conto. Tra le tante, Anita ha deciso di rompere il silenzio in merito alla presunta relazione avuta con uno degli autori del Grande Fratello. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Anita Olivieri è raccomandata?
Anita Olivieri

Anita Olivieri non ci sta e sui social risponde a tutti coloro che in questi mesi l’hanno accusata di avere una storia con uno degli autori del Grande Fratello. Dopo la fine del reality, l’ex gieffina ha voluto fare chiarezza in merito a questa situazione tanto chiacchierata mettendo finalmente i puntini sulle i. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Alla domanda di un fan:

Io vorrei sapere quale è il segreto del gioco…

L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di rispondere in questo modo:

Farsi un autore, avere la mamma autrice, compagno che lavora in Mediaset, far vedere le te**e al regista. Mi pare abbastanza, no?

Con queste parole, dunque, Anita Olivieri ha smentito categoricamente il gossip circolante da mesi che la vedeva fidanzata con uno degli autori del Grande Fratello.

Grande Fratello, anche Mirko Brunetti smentisce il gossip sulla relazione tra Anita Olivieri e l’autore del reality

Qualche settimana fa Mirko Brunetti ha voluto rompere il silenzio in merito ai rumors sulla presunta storia d’amore tra Anita e l’autore del GF. L’ex protagonista di Temptation Island ha smentito il gossip esponendosi con queste parole:

Voglio smentire la storia di Anita e l’autore. Perché ho letto questa cosa prima. Non ha alcuna storia con l’autore, smentiamo anche questa cosa.





Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI