12.2 C
Roma
martedì, 10 Dicembre, 2024
HomeSportGol biancocelesti di Romagnoli e Pedro

Gol biancocelesti di Romagnoli e Pedro

La Lazio ha vinto 2-1 contro il Porto nella quarta giornata di Europa League, disputata allo stadio Olimpico di Roma. I gol dei padroni di casa sono stati segnati da Romagnoli al 50′ e da Pedro al 92′, mentre il Porto ha pareggiato temporaneamente con Eustaquio al 66′. Con questo successo, la Lazio si posiziona solitaria al primo posto in classifica con 12 punti, mentre il Porto rimane a 4. Nella prossima giornata, la Lazio giocherà in casa contro il Ludogorets, mentre il Porto affronterà l’Anderlecht in trasferta.

La gara ha visto la Lazio mantenere una striscia vincente, registrando la quarta vittoria su quattro partite, avvicinandosi così alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. L’incontro è iniziato con un’azione promettente dei biancocelesti, ma Castellanos ha mancato la rete. Un gol di Castellanos è stato annullato per fuorigioco poco dopo, mentre il Porto ha risposto con affondi ma senza concretizzare. Nonostante le diversi occasioni, il primo tempo si è concluso con un gol di Romagnoli, che ha segnato di testa su corner al 45′.

Nella ripresa, il Porto è partito forte, creando buone opportunità ma senza successo. Al 21′, Eustaquio ha trovato il pareggio, dopo un’azione ben orchestrata. Nonostante gli sforzi della Lazio per tornare in vantaggio, il Porto ha tenuto bene la posizione. Tuttavia, negli ultimi minuti di gioco, la Lazio ha trovato il gol decisivo: al 92′, Pedro ha approfittato di un cross di Isaksen e ha realizzato il gol della vittoria.

La prestazione della Lazio è stata molto apprezzata dai tifosi, in particolare per il lavoro difensivo e le azioni offensive orchestrate. Il match ha dimostrato la solidità della squadra di Sarri, che si prepara ora per il prossimo impegno europeo. Con 12 punti in classifica, la Lazio si sta dimostrando un contendente serio per avanzare nella competizione, mentre il Porto dovrà affrontare l’Anderlecht per cercare di rimanere nella corsa.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI