La 17esima edizione del Grande Fratello dopo 197 giorni ha eletto la sua vincitrice, Perla Vatiero, e ieri sera la produzione ha organizzato una festa con tutti i gieffini. Nonostante l’invito fosse stato esteso a tutti ben 11 di loro hanno deciso di bidonare il party. Alcuni lo hanno fatto per questioni anagrafiche, altri per impegni lavorativi, altri ancora perché probabilmente non avevano voglia di rivedere le stesse facce viste per sei mesi e mezzo.
A dar pacco alla festa sono stati: Giampiero Mughini (ma nessuno si aspettava altro da lui), Rosanna Fratello, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Assenti anche Simona Tagli, Sara Ricci, Samira Lui, Jill Cooper e Arnold Cardaropoli. Infine, non si sono visti neanche Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera che hanno probabilmente evitato la festa dopo la lite avuta con Josh Rossetti fuori gli studi del Grande Fratello. A tal proposito il portale AnticipazioniTv, sull’assenza della Luzzi, ha scritto:
“Assente di lusso la seconda classificata Beatrice Luzzi che, dopo aver registrato Verissimo a Milano, avrebbe deciso di tornare a casa dai suoi figli e non prendere parte alla festa con i suoi ex coinquilini per la stanchezza, visto che in un video aveva rivelato di aver dormito pochissimo”.
Ex gieffini alla festa, Anita legge le offese e Valentina dice una grande verità
Durante la festa Anita Olivieri ha scoperto che online qualcuno la chiama ‘Anicessa’ e stamattina Valentina Modini ha detto una grande verità: spente le luci, ora sono tutti disoccupati.
“In realtà anicessa sono io” perché ad Anita dei vostri insulti purtroppo…QUANTO LA AMO pic.twitter.com/emISxHyVd2
— (@aspide9347) March 27, 2024
lei sapeva esattamente ciò che stava facendo e ci ha donato IL videopic.twitter.com/Ur7OCRlbxd
— Paola. (@Iperborea_) March 27, 2024
La festa è finita, andate in pace.