Giulia Salemi oggi debutterà col suo programma web Salotto Salemi e – intervistata da SuperGuidaTv – ha raccontato com’è nata questa esperienza.

“Salotto Salemi è un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti. Devo ringraziare il mio team ma anche gli sponsor e l’editore che mi hanno permesso di coronare il sogno di debuttare in veste di conduttrice. Saranno sei appuntamenti e in ognuno avrò delle ospiti. Si tratta di donne che stimo e con cui condividerò delle riflessioni. […]

Ho voluto ospitare Dayane Mello con cui ho condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. […] Poi nel mio salotto ci saranno anche Paola Di Benedetto con cui ho condiviso l’avventura di Disconnessi on the Road e Martina Hamdy che ho conosciuto in occasione della mia prima partecipazione al Grande Fratello Vip. Poi ho voluto Arianna Cirrincione perché ha incontrato anche lei come me l’amore sotto i riflettori […] Per concludere ci saranno Veronica Ferraro e poi l’irriverente Gaia Zorzi”.

Il suo sogno televisivo però continua e – a domanda diretta – “Ai reality lasci una porta aperta? Ti ci vedresti come opinionista?“, Giulia Salemi ha risposto:

“Non so se mi piacerebbe partecipare nuovamente ad un reality. Per ora due edizioni del Grande Fratello Vip e Pechino Express bastano e avanzano. L’opportunità per farmi conoscere l’ho avuta e ora mi piacerebbe sperimentare la conduzione. Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”.

Alfonso Signorini (confermatissimo come conduttore della sesta edizione) nel mentre prende nota.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *