Un giorno dopo aver vinto Amici 20 Giulia scrive una lunga lettera e parla anche di Sangiovanni.

Giugiulola torna a parlare dopo Amici

Dopo mesi lontana dai social ‘Giugiulola’ è tornata a parlare dal suo profilo Instagram. A 24 ore dalla sua vittoria ad Amici Giulia Stabile ha fatto un bilancio del suo percorso, ha ringraziato tutti ed ha speso delle belle parole per il suo fidanzato, Sangiovanni.

“Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata “un esempio” (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, sopratutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo).

Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità.

Non so davvero come ringraziarvi, mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po’ di forza a tutti quelli che hanno una voglia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi.

Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi che mi portavo dentro. Per questo non smetterò di ringraziare mai abbastanza Sangiovanni.

Letteralmente un sogno che diventa realtà, c’è tantissima gente che vorrei ringraziare per questo percorso tra i miei compagni, i professionisti che mi hanno seguita, la redazione che ci ha fatto da “mamma”, – conclude Giugiulola – Estebán, i giudici, tutta la gente che lavora dietro le telecamere (e dico con fierezza che ho imparato quasi TUTTI i nomi ahaha), la Mery che ci è sempre stata vicina (a tutti nello stesso identico modo), e Veronica Peparini che ha permesso che questo percorso andasse per il meglio dandomi la possibilità di esprimermi nel migliore dei modi”.

Il fidanzato di “Giugiulola” le ha risposto con un: “Mia piccola donna”.

Giuseppe Giofrè e la dedica social a Giugiulola.

A te Giulietta bella che mi hai fatto rivivere un’esperienza bellissima. Ti auguro tutto il bene di questo mondo continua a sorridere alla vita, continua sopratutto ad essere la Giulia che ho conosciuto perché sei speciale.
Ti voglio bene“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *