13.2 C
Roma
giovedì, 16 Gennaio, 2025
HomeGossipGiovanni Pernice e Duncan James nel cast di Celebrity Hunted Regno Unito

Giovanni Pernice e Duncan James nel cast di Celebrity Hunted Regno Unito

Gli inglesi sembrano avere una forte passione per i ballerini italiani, in particolare per quelli che partecipano a Strictly Come Dancing, il che ha portato alla loro comparsa anche in altri reality show. Vito Coppola, ad esempio, ha partecipato a Celebrity MasterChef quest’anno, vincendo il programma. Nel 2025, Giovanni Pernice sarà uno dei protagonisti di Celebrity Hunted, che debutterà il 5 gennaio. Questa nuova avventura non si sovrapporrà temporaneamente all’edizione italiana di Ballando con le Stelle, dove Giovanni è attualmente in gara con Bianca Guaccero.

Giovanni, da parte sua, ha dichiarato di non considerare al momento un ritorno a Strictly Come Dancing, enfatizzando la sua concentrazione su Bianca e sul programma italiano: “Se l’anno prossimo tornerò a Strictly Come Dancing? È troppo lontano. Al momento sono concentrato solo su Bianca… e sto bene a Ballando con le Stelle”.

Bianca Guaccero ha condiviso i suoi pensieri su Giovanni, spiegando come questa nuova avventura stia influenzando positivamente la sua vita. “Sto imparando a fidarmi e affidarmi a qualcuno. Sto cercando di vivere senza paura e di recuperare la spensieratezza, mettendo me al primo posto”, ha affermato. Secondo lei, Giovanni ha avuto un ruolo fondamentale nel farle abbattere alcuni ‘muri’ emotivi. “Finora lui è stata una delle poche persone che ha scardinato e continua a scardinare questi muri e non si arrende. Questo aspetto di lui mi colpisce molto”, ha aggiunto.

Bianca ha anche sottolineato che il suo supporto nei confronti di Giovanni non riguarda solo il ballo, ma anche il suo sviluppo personale. Sente che entrambi stanno lavorando insieme per superare le loro paure e insicurezze, contribuendo così a una crescita reciproca. “Io lo sto aiutando a togliere questi muri, vedo quello che sta facendo a me non solo come ballo, ma come persona, e piano piano sto mollando il freno a mano”, ha concluso.

In sintesi, sia Giovanni che Bianca stanno vivendo esperienze significative, sia nel ballo che nella vita personale, con l’uno che stimola la crescita dell’altro in un contesto di reciproco supporto e fiducia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI