11.6 C
Roma
giovedì, 5 Dicembre, 2024
HomeGossipGilles Rocca e Alessandro Egger, volano parole pesanti: perché hanno litigato a...

Gilles Rocca e Alessandro Egger, volano parole pesanti: perché hanno litigato a La Talpa

Gilles Rocca e Alessandro Egger hanno avuto un acceso litigio durante il programma “La Talpa”. La situazione è iniziata nella notte quando Egger si è accorto che una misteriosa figura aveva sottratto la valigetta che Diletta Leotta aveva affidato al gruppo. Il presunto ladro, descritto come un uomo alto e snodato, gli avrebbe puntato una torcia in faccia mentre fuggiva, facendolo urlare e svegliare tutti. Al risveglio, gli altri membri del gruppo hanno trovato proprio Egger con la valigetta in mano.

Egger ha subito accusato un uomo mascherato di aver rubato la valigetta e ha puntato i sospetti su Andrea Preti, chiedendo dove fosse quest’ultimo e dove fossero le felpe del gruppo. Preti si era appena svegliato e la situazione è diventata subito imbarazzante. Marina La Rosa ha commentato che sembrava fosse stata una manovra orchestrata da Egger per creare confusione, dato che lui stesso era rientrato con la valigetta.

Successivamente, Egger ha deciso di fare un giro della villa nella speranza di stanare il ladro. Tuttavia, Gilles Rocca ha perso la pazienza e ha cominciato a cercarlo. Rocca ha espresso frustrazione dicendo: “Sono tre ore che ti cerchiamo, devi calmarti, ho 41 anni, portami rispetto, non devi salvare il mondo!” Questa reazione ha spiazzato Egger, che ha rinfacciato a Rocca un precedente insulto ricevuto.

Alla fine, si è scoperto che il ladro della valigetta era in realtà Andrea Preti. Nonostante il comportamento sospetto di Egger, Rocca ha ammesso di aver sospettato di Preti fin dall’inizio, affermando di averlo visto uscire dalla finestra e di aver considerato che potesse essere o qualcuno che aiutava il gruppo, o la talpa stessa. Tuttavia, ha poi deciso di non divulgare queste informazioni al gruppo. La tensione tra i membri del cast è aumentata a causa di queste dinamiche, creando una situazione difficile da gestire all’interno del programma.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI