29.9 C
Roma
sabato – 19 Luglio 2025

Gilioli confermato allenatore dello United Carpi per il 2023

Nicolò Gilioli sarà il tecnico dello United Carpi anche per la prossima stagione. La conferma è arrivata tramite i canali social della società sammarinese, dopo settimane di attese e speculazioni.

La decisione di mantenere Gilioli in panchina è stata prese dai dirigenti, che hanno optato per una linea conservativa piuttosto che esplorare nuovi candidati. Gilioli, figura ben radicata nel club, ha condotto la squadra alla salvezza nei playout, dimostrando di saper gestire una stagione difficile contrassegnata da cambi in panchina e da una gestione complicata. Sotto la sua guida, il club ha visto un utilizzo proficuo dei giocatori più giovani, che hanno ricevuto fiducia in un momento critico del campionato.

Affianco a Gilioli ci sarà un nuovo team di collaboratori. Il vice sarà Luca Spaggiari, che vanta una lunga esperienza nelle giovanili del club, mentre Marco Battaglia, ex preparatore della Sammartinese, assumerà il ruolo di preparatore atletico. Inoltre, Luca Bulgarelli, figura storica e referente per i portieri, farà parte dello staff tecnico.

Gilioli avrà ora l’opportunità di preparare la squadra dall’inizio della stagione, con l’obiettivo di migliorare i risultati ottenuti nell’anno precedente e sfruttare i nuovi innesti a disposizione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI