Massimo Giletti sulla graticola social per la sua intervista al medico no vax – poi vaccinato – diventato famoso per aver offerto alla vaccinazione un braccio di silicone. Dopo la serata di ieri si sono moltiplicati sul web i commenti critici e indignati, tra questi anche quelli del direttore di Radio Rai Andrea Vianello che su Twitter scrive ironico: “Tra poco grande show con l’uomo con il braccio finto a cui il vaccino, non fatto, ha rovinato la vita per colpa dei giornalisti cattivi e liberticidi – scrive il giornalista – venghino, siori, venghino. Dopo arriva ‘The elephant man’ dal Dna modificato da Big Pharma direttamente da Kansas City”.

Anche Selvaggia Lucarelli qualche giorno prima della messa in onda del programma aveva lanciato una frecciatina a Giletti: “Ovviamente Mr Braccio di silicone ha già chiuso esclusiva con Massimo Giletti. Come ti sbagli”, aveva scritto la giornalista su Twitter. Tanti i cittadini che hanno tuonato contro il conduttore di ‘Non è l’Arena’: “Ma la decenza viene dopo l’audience?”, scrive un follower, “Giletti è ormai alla frutta – scrive ancora un altro utente commentando l’intervista – se non riesce a fare audience con l’informazione ormai la fa con la disinformazione. Che squallore”.

Ma c’è anche chi commenta l’ospitata del dentista ‘dal braccio al silicone’ con ironia: “Grande scoop di Giletti – si legge su Twitter – dopo il dentista no vax intervisterà il pipistrello di Wuhan con simpatie fasciste”, e ancora: ”Ringraziamo Giletti per non aver chiesto al dentista con il braccio al silicone di portare la protesi in studio”, commenta ironico un altro follower su Twitter.

(di Alisa Toaff)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.