Questa è la seconda volta che Giacomo Urtis entra nella casa del GF Vip, eppure sembra non ricordarsi di essere sotto l’occhio di centinaia di telecamere. Ieri notte il chirurgo dei vip ha svelato a Davide Silvestri e Jessica Selassié di essere stato insieme ad un uomo famosissimo, che però è sparito due mesi fa.

“Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.

Giacomo Urtis: “Non voglio fare l’amante”.

Non soltanto attori e imprenditori, sembra che Urtis sia corteggiato anche da tanti calciatori. Intanto il gieffino si consola con un nuovo uomo, che però ha un unico difetto, è già fidanzato.

“Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato come si sposta e lo fa usando l’iPhone e vedendo le telecamere che hanno in casa, io l’ho visto mentre andava a dormire. Dite che è meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque poi alla fine se uno ha sempre l’amante alla prima o poi lascerà la persona con cui sta. Poi figurati, a me scrivano calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro”.

Io direi che a questo punto dovrebbero fare entrare Nancy Coppola nella casa del GF Vip per fare un bel duetto con Giacomo Urtis…



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.