Patrizia De Blanck e il piatto prelibato gustato a L’Isola dei Famosi.

Durante la cena di ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip parlavano dei cibi particolari che hanno assaggiato nella loro vita. Massimiliano Morra ha detto di andare pazzo per il Casu Frazigu, il famoso “formaggio con i vermi”. La contessa Patrizia De Blanck ha risposto che non mangerebbe mai il tipico prodotto sardo, ma ha poi aggiunto di aver provato la carne di topo a L’Isola dei Famosi, lasciando di stucco i suoi coinquilini.

“Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai. Mangiatevelo voi. Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima. Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero capite?”

Io dopo aver sentito del banchetto della contessa…

 

 

Patrizia De Blanck non mente, ecco cosa riporta Wikipedia nella pagina dedicata a L’Isola dei Famosi 6.

“Prova davvero complicata a L’Isola dei Famosi. Leonardo ha avuto l’opportunità di cambiare la sua ricompensa. Leonardo ha scelto di cambiare la ricompensa e ha vinto pasta al pesto anziché il temuto spezzatino di topo, che invece è andato al gruppo”.



Fonte