In questi giorni si sta parlando molto della mancata ospitata dell’ex gieffina nel salotto di Verissimo: cosa è successo

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati è diventata uno dei personaggi più chiacchierati della cronaca rosa. Molti sono i gossip che circolano intorno all’ex Vippona, in particolar modo quello delle mancate ospitate televisive. Nelle ultime ore è emersa la notizia secondo cui la regina del Bagaglino avrebbe rifiutato l’ospitata a Verissimo in quanto arrabbiata con la padrona di casa Silvia Toffanin. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Pamela Prati

Pamela Prati è arrabbiata con Silvia Toffanin? Qualche giorno fa il portale ‘The Pipol Tv’ ha rivelato alcuni retroscena riguardo le mancate ospitate dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip nei salotti televisivi. Anche se il gossip è stato smentito dalla stessa Pamela Prati, la quale ha parte di una fake news, si continua a parlare della questione, in particolar modo della mancata ospitata dell’ex gieffina a Verissimo.

Che tra Pamela Prati e Silvia Toffanin non scorra buon sangue non è un segreto. Stando a quanto riporta ‘FanPage’, pare che sia la stessa Pamela ad aver rifiutato l’ospitata nel salotto di Verissimo. Il motivo? Pare che la showgirl sia arrabbiata con Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin

Questo è quanto rivelato dal noto giornale:

È lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti. Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito.

I motivi che hanno spinto l’ex gieffina a rifiutare l’ospitata a Verissimo sarebbero da ricercare nella puntata del programma andata in onda il 20 novembre.

Pamela Prati

Parlando con Orietta Berti, Silvia Toffanin avrebbe detto all’opinionista del Grande Fratello Vip di non credere alla storia riguardo la vicenda legata a Mark Caltagirone. La conduttrice, inoltre, ha anche rivelato di non credere alla storia che sta nascendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia.

ex concorrente gf vip

Tutte queste dichiarazioni avrebbero portato Pamela Prati a rifiutare l’ospitata in una delle puntate di Verissimo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *