Shaila Gatta ha mutato radicalmente opinione su Zeudi Di Palma, considerando ora quest’ultima una concorrente pericolosa. Dopo un periodo di avvicinamento tra le due, Shaila ha deciso di allontanarsi, avviando un confronto diretto con Zeudi. Nel frattempo, la passione tra Shaila e Lorenzo Spolverato si è riaccesa, e i due potrebbero unire le forze contro Zeudi, avvicinandosi alla finalissima del Grande Fratello.
Shaila ha espresso il sospetto che Zeudi si sia avvicinata a lei e Lorenzo solo dopo aver litiga con Helena Prestes, rivelando un cambiamento di attitudine. “Credo che sia molto più giocatrice che amica”, ha dichiarato Shaila, sottolineando che Zeudi vedrebbe gli altri come strumenti per i suoi scopi. Questo giudizio sembra confermato dalle parole di Shaila rivolte a Chiara Cainelli, dove afferma che Zeudi è forte solo quando è supportata da altri e desidera un’alleanza piuttosto che un’amicizia genuina.
Lo scontro tra Shaila e Zeudi si è intensificato quando Shaila ha accusato Zeudi di essere opportunista, insinuando che il suo vero interesse fosse di approfittare delle amicizie nella casa. Zeudi ha cercato di difendersi, ma l’atmosfera tra le due è rimasta tesa.
Con il riavvicinamento a Lorenzo, Shaila sembra ora pronta ad attuare un piano per neutralizzare Zeudi, complici anche gli scandali emersi riguardo presunti brogli da parte del fandom di Zeudi. Potrebbero quindi decidere di colpire Zeudi per assicurarsi una posizione favorevole nella competizione, essendo lei la concorrente attualmente più supportata.