Gabriele Parpiglia in un lungo editoriale pubblicato su Giornalettismo ha parlato di Stefano De Martino e di quelle due ragazze che – secondo quanto giunto al suo orecchio – bazzicherebbero il cuore del conduttore di Made In Sud. Una si chiama Maria, l’altra Sara.

“Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri. […] La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è”.

Gabriele Parpiglia ha poi applaudito la privacy di Stefano De Martino, che dalla prima separazione con Belen Rodriguez ha sempre cercato di mantenere… Più o meno con successo.

“Già in passato De Martino, bravissimo nel gestire la sua comunicazione e il basso profilo quando serve, ha scelto di uscire allo scoperto (dopo l’ennesima rottura con Belen, ndr) solo con la stilista e influencer Gilda Ambrosio. Altre conquiste? Ufficialmente nessuna”.

Parpiglia però conosce la verità e sempre su Giornalettismo ha fatto la lista delle conquiste di De Martino, oltre Belen e Gilda.

“Però, però, però, nel cuore di Stefano altre fiamme hanno preso fuoco: Chiara Scelsi, la giovane modella Diletta (che di cognome non fa Leotta, ndr), la showgirl Cristina, la mora Giorgia, l’’attrice Katy sono state dolci meteore che hanno toccato il cuore di Stefano. Alcune sono sfuggite all’attenzione dei media, altre no e i paparazzi, a volte, lo hanno pizzicato, altre no. Chi scrive invece ne conosce i racconti personali o le serate d’estate, fate voi. Stefano, nei suoi spostamenti è molto serioso e rigoroso. Controlla tutto in modo maniacale per proteggere la sua privacy come è giusto che sia, ma non sempre le info riescono a contenersi soprattutto quando sei sulla cresta dell’onda”.

Immagino Belen così dopo aver letto i nomi di Gilda, Chiara, Diletta, Cristina, Giorgia, Katy, Maria, Sara…

Fonte