La bugia che ha diviso Eva e Gabriel.

Non solo le clausole assurde dei suoi contratti e l’AresGate, Eva Grimaldi a Verissimo ha parlato anche di Gabriel Garko. L’ex naufraga ha detto di aver sempre saputo dell’omosessualità dell’amico ed aggiunto che nonostante la loro storia costruita a tavolino, entrambi avevano i loro flirt. L’attrice ha poi parlato di una bugia che li ha divisi.

“Con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno voluto ricreare la coppia Grimaldi/Garko. C’è una differenza, che io e Gabriel vivevamo insieme, mangiavamo insieme, loro no. Io ritengo di essere stata davvero la sua fidanzata. Per Gabriel Garko sono presente sempre, giorno e notte. Quando io e Imma ci siamo unite, dovevo invitare sia Tarallo sia Garko. Però volevo dirlo in faccia a Tarallo della mia scelta. Non è stato possibile e ho scelto di stare vicino a Gabriel perché è più debole, più fragile.

Io sapevo della sua omosessualità, serviva una protezione. Stavo con lui pubblicamente, ma poi mica stavo ferma avevo i miei flirt. Certo, non potevo fare tutto alla luce del sole, perché la gente sapeva che stavo con lui e altrimenti sarei passato per una poco di buono.

Ci siamo allontanati quando mi sono sposata. Io chiedevo ad Alberto ‘perché non mi chiama mai Gabriel Garko?’ Lui mi diceva ‘perché tuo marito è geloso’. Non era vero nulla, ma ci siamo riavvicinati grazie a Imma. Siamo tornati a frequentarci quando anche lui ha lasciato l’agenzia. Io lasciai l’agenzia nel 2010 definitivamente perché Alberto mi disse che non potevo frequentare Imma, io avevo già la “tresca” che durò poco perché dopo una settimana tutta Roma sapeva già che la amavo. Alberto mi disse che sarebbe stato il caso che non frequentassi più Imma perché mi avrebbero dato della lesbica e che avrei avuto difficoltà a trovare dei ruoli. Quindi gli dissi ‘se ho amiche lesbiche non posso più lavorare?’ Lui mi rispose ‘Lascia stare Eva’.

In pochissimo tempo ho trovato tutte le mie amiche che mi hanno aiutato. Avevo già 50 anni e dentro di me ho deciso che non ci stavo. Ero sola e in quel momento non potevo vivere l’amore che volevo”.

Hanno raggiunto il successo e la fama, ma a caro prezzo, per decenni Milva e Dario sono rimasti nell’ombra per far brillare Eva e Gabriel.

Eva Grimaldi, la reazione nel 2019 davanti ad un servizio sulla presunta omosessualità di Gabriel Garko.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *