9.9 C
Roma
domenica – 7 Dicembre 2025

Funerali di Ettore Pausini, la cugina Sabrina attacca Laura

Domenica scorsa, a Bologna, è scomparso Ettore Pausini, lo zio della famosa cantante Laura. L’uomo, di 78 anni, è stato tragicamente investito da un pirata della strada di 29 anni mentre pedalava in bici. L’impatto è stato fatale e il conducente, dopo essersi dato alla fuga, si è poi costituito, dichiarando di non aver realizzato la gravità dell’incidente.

La situazione ha rivelato tensioni all’interno della famiglia Pausini. Sabrina, figlia di Ettore, ha espresso chiaramente la sua volontà di non avere Laura al funerale, affermando che il legame tra loro è solo formale. Al funerale, celebrato alla Certosa, Laura non era presente, mentre si sono fatti vedere il padre Fabrizio e la sorella Silvia, che hanno dichiarato di essere andati per mostrare affetto per lo zio.

Sabrina ha anche espresso il suo dolore e la sua rabbia nei confronti dell’autore dell’incidente, chiedendo giustizia e mostrando il suo scontento riguardo alla mancanza di interesse della parte più famosa della famiglia.

Laura, invece, ha scelto di non commentare direttamente le parole di Sabrina ma ha voluto omaggiare lo zio attraverso un post su Instagram, pubblicando una foto di Ettore con una dedica affettuosa: “Ciao zio. Tu sai. Io so. Riposa in pace. TVB”. Questa frase sembra suggerire una visione dei rapporti familiari diversa da quella espressa dalla cugina, creando ulteriori contrasti tra le due.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI