10.3 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeSportFriedkin rinviano viaggio e decisioni, la Roma resta in attesa

Friedkin rinviano viaggio e decisioni, la Roma resta in attesa

Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora preso decisioni definitive riguardo al futuro della Roma. Non sono stati ancora trovati i candidati per le posizioni di Ceo e responsabile dell’area tecnica, né è stata scelta una nuova guida tecnica per sostituire Ivan Juric, benché ci possano essere ripensamenti. I recenti sviluppi, incluso un viaggio programmato a Roma per il weekend, si sono complicati con la cancellazione di tre voli della flotta Friedkin, segnale di confusione nei piani.

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, i contatti in corso non sarebbero ancora conclusi e la visita dei proprietari americani potrebbe essere rinviata all’inizio della prossima settimana. Sembra che occorra ulteriore tempo per seguire il piano già definito dai Friedkin, il quale prevede che la nomina del Ceo sia un passaggio fondamentale per la successiva scelta del nuovo allenatore, che dovrebbe rappresentare il primo atto della nuova gestione.

In merito al nuovo allenatore, Roberto Mancini è indicato come il candidato principale, ma resta da capire se la Roma opterà per una soluzione a lungo termine, che prevede una programmazione chiara, o per una soluzione temporanea. Se si decidesse per una programmazione definita, si dovrebbe chiudere rapidamente per sfruttare la sosta per le nazionali. In caso contrario, e se la situazione dovesse rimanere incerta, è possibile che Juric continui a rimanere alla guida, vivendo alla giornata.

La prossima partita all’Olimpico si svolgerà in un clima di attesa, con i tifosi che si trovano a dover scegliere tra una contestazione verso la società, l’allenatore e i giocatori e la necessità di sostenere una squadra che rischia di entrare in una crisi profonda. Dan e Ryan Friedkin potrebbero assistere alla partita da lontano, ma al momento prevalgono silenzio e confusione riguardo al futuro della squadra.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI