Oppini cerca di ricucire il rapporto con Zorzi, ma lo fa nel modo sbagliato.

Qualcosa si è rotto nel bel rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, lo strappo è avvenuto quando il GF ha mostrato all’influencer milanese i video della “strategia” dell’amico. Il 25enne da giorni continua a pensare che il figlio di Alba Parietti sia uno scaltro giocatore e stamani Oppini ha fatto una confessione a Patrizia e Dayane, parole che sono sembrate quasi un tradimento nei confronti di Tommaso.

“A me è simpatico, è molto sensibile, però io non so lui cosa vede in me. Questo mi dà fastidio. Io le penso un po’ tutte. Io gli sono vicino e sono un amico, se si aspettava da me altro non posso farlo, non sono la persona giusta. Se tu mi fai passare come stratega perché hai altre aspettative non è colpa mia”.

Che Zorzi si sia preso una mezza cotta per Francesco lo pensiamo quasi tutti, ma credere che abbia accusato l’amico di essere uno stratega per “punirlo” per la sua eterosessualità è davvero brutto. Se poi pensa che il coinquilino voglia “qualcosa di più di un’amicizia”, perché stuzzicarlo con battutine fraintendibili, baci in bocca e palpate?

Sono convinto che Tommaso non reagirà bene quando vedrà il video in questione.

Come se non bastasse Francesco Oppini si è sfogato anche con Adua, che però ha difeso Tommaso: “No, non ci ha assolutamente influenzato lui. Tu noti determinati dettagli a cui noi non facciamo caso. Se parliamo con Maria Teresa ad esempio tu osservi tutto e poi ci vieni a riprendere, è strano. […] Devi accettare anche le opinioni degli altri. Ai miei occhi sei un po’ giocatore“.

Zorzi nonostante tutto non esclude di chiarire con il suo amico, ma senza forzare la cosa, lasciando invece che accada in modo naturale.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: i video invecchiati malissimo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *