12.6 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeSpettacoloFloris rivela un nuovo video di Romano Prodi sulla "tirata" di capelli...

Floris rivela un nuovo video di Romano Prodi sulla “tirata” di capelli alla giornalista Lavinia Orefici

È emerso un nuovo video del controverso scontro tra Romano Prodi e la giornalista Lavinia Orefici, in cui la reporter gli ha chiesto un commento riguardo a un’affermazione sulla proprietà privata nel Manifesto di Ventotene, suscitando una reazione irritata da parte di Prodi. Giovanni Floris ha trasmesso il filmato durante la trasmissione DiMartedì, che mostra un’angolazione diversa del momento in cui Prodi tira i capelli a Orefici, accrescendo il dibattito online.

A seguito dell’uscita del video, il partito Fratelli d’Italia, guidato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha condiviso il contenuto sui social, accusando Prodi di aver mentito. Orefici ha denunciato il comportamento dell’ex premier, definendolo aggressivo e intimidatorio, e ha raccontato di aver sentito una mano tra i suoi capelli, descrivendo l’esperienza come scioccante. Ha definito il gesto come maleducato e villano.

D’altro canto, Prodi ha negato categoricamente di aver tirato i capelli di Orefici, affermando che non c’era stato alcuno “strattone”. Durante un’intervista con l’agenzia ANSA, ha spiegato che la sua mano era semplicemente appoggiata sulla spalla della giornalista mentre esprimeva il suo disappunto riguardo le sue affermazioni. Il nuovo video rende più chiara la situazione, ma la controversia sulla condotta di Prodi continua a generare polemiche nella scena politica e mediatica italiana.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI