9.9 C
Roma
lunedì, 13 Gennaio, 2025
HomeSportFiorentina-Inter oggi 1 dicembre, orario e formazioni probabili: dove vederla in TV

Fiorentina-Inter oggi 1 dicembre, orario e formazioni probabili: dove vederla in TV

Il grande match di Serie A di domenica 1 dicembre mette di fronte l’Inter e la Fiorentina, entrambe con 28 punti in classifica, insieme a Lazio e Atalanta, a -1 dalla capolista Napoli. La partita si svolgerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove i campioni d’Italia affronteranno la sorprendente squadra viola allenata da Raffaele Palladino, che si è rivelata una delle sorprese della stagione.

La Fiorentina arriva a questa importante sfida dopo aver ottenuto una vittoria nella partita di giovedì di Conference League contro il Pafos. Dall’altra parte, l’Inter ha conquistato i tre punti contro il Lipsia a San Siro nella Champions League. Questo confronto si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre in fiducia.

Le probabili formazioni delle due squadre sono le seguenti: per la Fiorentina, che scenderà in campo con un modulo 4-3-2-1, si prevede l’inserimento di De Gea tra i pali, con Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens in difesa. Il centrocampo sarà composto da Adli, Cataldi e Bove, mentre gli attaccanti Colpani, Gudmundsson e Kean completeranno l’undici titolare, sotto la guida di Palladino.

L’Inter, che adotterà un sistema di gioco 3-5-2, schiererà Sommer in porta, con Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa. In mezzo al campo, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco formeranno il centrocampo, con Martinez e Thuram in attacco. L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, punta a mantenere la squadra in alto nella classifica.

Fiorentina-Inter è in programma alle 18:00 di oggi, domenica 1 dicembre, e sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, con collegamento previsto a partire dalle 17:30. Questa partita non solo metterà in palio punti importanti, ma promette anche di essere una sfida spettacolare, con entrambe le squadre desiderose di consolidare la loro posizione in classifica e mantenere alte le loro aspirazioni per il titolo. I tifosi sono in attesa di vedere come si svolgerà questo confronto tra due delle squadre più in forma della Serie A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI