L’intervista che Fabio Fazio ha fatto a Chiara Ferragni domenica sera ha fatto il record di ascolti non solo della nuova stagione di Che Tempo Che Fa, ma anche della storia di canale Nove. A vederla è stato anche Fiorello già pronto a commentarla l’indomani a Viva Rai2. Purtroppo però c’è stato poco da commentare e non solo per la durata (meno di mezzora, saluti e convenevoli compresi), ma perché l’imprenditrice digitale ha ripetuto le stesse cose del famoso video con la tuta grigia, aggiungendo come unica novità che per fare quel video – a differenza di come hanno scritto molti – si era truccata.
“Abbiamo cercato qualcosa da dire, ma francamente non c’è nulla” – ha detto Fiorello a VivaRai2 – “Noi per ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata: “Come va?”, “Tutto bene…”, “Sì, un po’ dispiaciuta…”, “Vabbè avete capito male”. Ma chi? Noi o loro? Non ha confermare neanche la crisi con Fedez, dice che forse fanno pace: “Ci sentiremo”. Come facciamo a commentare?”.
E tutti i torti non li ha.
Oltre Fiorello, una critica all’intervista è arrivata anche da Selvaggia Lucarelli.
“Non si era accorta di aver sbagliato fino alla multa, è per quello che un anno fa aveva bloccato la parola Balocco nei commenti sul suo Instagram. Comunque possiamo stare qui a scrivere e commentare fino a domani, ma al di là dei Pandori e del resto, al di là dell’assenza di domande, è il vuoto. Avvilente assenza di pensiero e grammatica. E comunque ora mi aspetto che l’Antitrust multi i consumatori cogl10ni che fraintendono perché è ora di finirla di fraintendere. Che poi fate prendere le multe a Chiara che è in buonafede e pubblicizza la beneficenza che fanno gli altri perché confida nell’emulazione”.
La reazione di Selvaggia Lucarelli all’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio https://t.co/Q4TMZ1VEdX #CTCF
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 3, 2024