12 C
Roma
venerdì, 6 Dicembre, 2024
HomeGossipFiorello si sbilancia su Ferragni e critica l’intervista di Fazio

Fiorello si sbilancia su Ferragni e critica l’intervista di Fazio


L’intervista che Fabio Fazio ha fatto a Chiara Ferragni domenica sera ha fatto il record di ascolti non solo della nuova stagione di Che Tempo Che Fa, ma anche della storia di canale Nove. A vederla è stato anche Fiorello già pronto a commentarla l’indomani a Viva Rai2. Purtroppo però c’è stato poco da commentare e non solo per la durata (meno di mezzora, saluti e convenevoli compresi), ma perché l’imprenditrice digitale ha ripetuto le stesse cose del famoso video con la tuta grigia, aggiungendo come unica novità che per fare quel video – a differenza di come hanno scritto molti – si era truccata.

“Abbiamo cercato qualcosa da dire, ma francamente non c’è nulla” – ha detto Fiorello a VivaRai2 – “Noi per ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata: “Come va?”, “Tutto bene…”, “Sì, un po’ dispiaciuta…”, “Vabbè avete capito male”. Ma chi? Noi o loro? Non ha confermare neanche la crisi con Fedez, dice che forse fanno pace: “Ci sentiremo”. Come facciamo a commentare?”.

E tutti i torti non li ha.

Oltre Fiorello, una critica all’intervista è arrivata anche da Selvaggia Lucarelli.

“Non si era accorta di aver sbagliato fino alla multa, è per quello che un anno fa aveva bloccato la parola Balocco nei commenti sul suo Instagram. Comunque possiamo stare qui a scrivere e commentare fino a domani, ma al di là dei Pandori e del resto, al di là dell’assenza di domande, è il vuoto. Avvilente assenza di pensiero e grammatica. E comunque ora mi aspetto che l’Antitrust multi i consumatori cogl10ni che fraintendono perché è ora di finirla di fraintendere. Che poi fate prendere le multe a Chiara che è in buonafede e pubblicizza la beneficenza che fanno gli altri perché confida nell’emulazione”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI