Fiorello, uno degli showman più noti della televisione italiana, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dai riflettori. Famoso per il suo show mattutino “Viva Rai 2”, che ha ottenuto grandi ascolti, Fiorello ha anche partecipato a recenti edizioni del Festival di Sanremo, dove la sua presenza era sempre apprezzata. Tuttavia, negli ultimi mesi, il conduttore è praticamente scomparso dai media e dai social, suscitando grande curiosità e preoccupazione tra i suoi fan.
Questa non è la prima volta che Fiorello si allontana dal mondo dello spettacolo; in precedenza ha già scelto di fare delle pause per ricaricarsi e tornare con nuove idee. Tuttavia, la sua attuale assenza è stata percepita più intensamente, specialmente dopo il flop del programma “Binario 2”, che avrebbe dovuto sostituire “Viva Rai 2”. Molti spettatori hanno lamentato la mancanza della sua verve comica durante l’ultimo Festival di Sanremo.
Negli ultimi tempi, si sono diffuse voci riguardo a un possibile passaggio di Fiorello dalla Rai al Nove, dove potrebbe ricongiungersi con Amadeus, un amico di lunga data. Sebbene non ci siano conferme, è chiaro che la Rai non intende perdere un talento così prezioso senza tentare di riaverlo. La speranza resta quella di rivedere presto Fiorello sul piccolo schermo, dove la sua assenza è stata fortemente avvertita dagli spettatori.