Lunedì scorso in diretta al GF Vip Orietta Berti ha replicato alla lettera pubblicata dalla mamma di Antonella Fiordelisi e ai tweet condivisi dal padre Stefano. Oggi l’opinionista del reality ha citato un articolo di Vanity Fair scritto da Mario Manca ed ha bacchettato nuovamente la famiglia Fiordelisi, accusandola di aver detto falsità e cattiverie sul suo conto.

Orietta Berti sulla famiglia di Antonella Fiordelisi: “Volgarità, falsità e cattiverie”.

“Grazie di cuore a Vanity Fair al suo Direttore Marchetti Simone e al giornalista Mario Manca per l’analisi oggettiva e le bellissime parole di stima che hanno avuto per me.

Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza.

Ci tengo però anche a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera. – ha continuato Orietta Berti – Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve né l’arroganza, né la supponenza, né il recitare una parte che non vi appartiene. Perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso. Un abbraccio a tutti e buona giornata”.

La famiglia di Antonella non ha replicato, ma ieri è sparito dal profilo Instagram della gieffina il post della madre in cui è citata anche Orietta. Probabilmente a cancellarlo è stata la stessa Antonella, tornata in possesso del suo account”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *