monopattinoftg

Finiscono gli esami e viene rubato il monopattino di un bidello dalla scuola media. E’ successo a Saronno, come riferisce Il Saronno secondo una prima ricostruzione. Il furto sarebbe avvenuto dalle 17 alle 18 di venerdì quando nella scuola media Bascapè di via Ramazzotti alle porte della ztl si erano appena conclusi gli esami di terza media.

Qualcuno, un ragazzino o un intruso non è stato chiarito al momento, è entrato in bidelleria e si è impossessato del monopattino del bidello uscendo senza essere visto e senza che nessuno lo fermasse. Al momento sull’accaduto è stata sporta denuncia ai carabinieri e si è alla ricerca di testimoni che possano aver visto il ladro allontanarsi con il mezzo dall’istituto scolastico.

Difficile pensare che qualcuno possa essere uscito dalla bidelleria con un monopattino percorrendo la trafficata via Ramazzotti con negozi e servizi senza essere visti. Il derubato ha fornito alle forze dell’ordine una descrizione del monopattino, grigio e nero marca woow, nella speranza di poterlo recuperare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *