Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno annunciato la fine della loro lunga relazione, rivelando che la rottura è avvenuta “qualche tempo fa”. Entrambi ora sono single, ma potrebbero non esserlo più a lungo. Il noto esperto di gossip Alessandro Rosica ha pubblicato su Instagram una foto di Bisciglia a cena con una donna di nome Paola. I due sono stati visti in un locale di Roma.
Rosica ha affermato che Bisciglia e Paola hanno avuto atteggiamenti “intimi” durante la serata e sembravano “molto affiatati”, tanto che, al termine della cena, si sono recati a casa del conduttore. Bisogna sottolineare che Filippo non ha commentato l’indiscrezione e, probabilmente, eviterà di farlo in futuro, dato che tende a non rispondere alle voci sul suo conto. Dettagli sull’identità di Paola rimangono vaghi, si sa soltanto che non è nel mondo dello spettacolo.
Il legame tra i due è misterioso: si tratta di un’amicizia speciale, un semplice flirt o qualcosa di più serio? Questo gossip emerge a pochi giorni dall’annuncio della rottura tra Filippo e Pamela.
Fonti vicine all’ex coppia hanno suggerito che i motivi della separazione sarebbero legati alla perdita di passione e non a terze persone. Infatti, Bisciglia e Camassa avrebbero deciso di chiudere la loro relazione perché si erano ritrovati a volersi bene come fratelli. Al momento della separazione, entrambi hanno sottolineato che continueranno a volersi bene, segnalando che la rottura è avvenuta in un clima di rispetto e stima reciproca.