11.4 C
Roma
sabato, 18 Gennaio, 2025
HomeGossipFidanzata di Diego Lazzari reagisce su social dopo eliminazione

Fidanzata di Diego Lazzari reagisce su social dopo eliminazione

La fidanzata di Diego Lazzari, Camilla De Pandis, ha espresso il suo disappunto sui social dopo l’eliminazione del tiktoker dal talent show “Amici 24”. Secondo le anticipazioni, Diego ha dovuto affrontare la sfida a causa del suo ultimo posto in classifica e ha perso, risultando così eliminato. Camilla, nota come Camillina e con un seguito di oltre 700mila follower su Instagram, ha attaccato coloro che lo consideravano un “raccomandato”, scrivendo: “Purtroppo avete dato del raccomandato all’unico che non lo era. Circo di burattini”.

Diego e Camilla sono diventati ufficialmente una coppia lo scorso maggio, condividendo momenti insieme sui social. Prima della relazione con Camilla, Diego ha avuto altre storie con ragazze altrettanto seguite sui social, come la youtuber Marta Daddato e l’influencer Elisa Maino, contribuendo così alla sua popolarità su piattaforme come TikTok e Instagram.

Diego Lazzari proviene da una famiglia numerosa, con quattro fratelli: Emanuele, Mattia, Luca e Davide. Nella sua carriera, ha scritto diverse canzoni, inclusi singoli come “Ci Sarà Domani” e “Cambiami La Vita”. Ha anche formato un gruppo, i Q4, insieme ad altri volti noti dei social. Tra le polemiche, spicca un incidente con il cantante Mahmood, accusato di plagio, per cui Diego ha poi chiesto scusa.

Nel 2023, Diego ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano “Lontana dai guai”, ma non ha ottenuto il successo sperato. Successivamente, ha preso parte al programma “Amici” di Maria De Filippi, inizialmente nella squadra di Rudy Zerbi e poi in quella di Lorella Cuccarini. Nonostante l’eliminazione, Diego ha intenzione di continuare la sua carriera musicale, essendo ancora all’inizio del suo viaggio nel mondo della musica.

Il post di Camilla ha attirato l’attenzione e sollevato polemiche, riflettendo le pressioni e le aspettative legate al mondo dello spettacolo e dei social media. Con un seguito significativo, la loro storia continua a essere seguita da molti fan.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI