9.4 C
Roma
martedì, 21 Gennaio, 2025
HomeGossipFermare la crisi e le critiche sociali

Fermare la crisi e le critiche sociali

La relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continua a suscitare dibattito, nonostante la loro separazione avvenuta qualche anno fa. Recentemente, i due sono stati protagonisti di nuove tensioni e polemiche. Si parla di una possibile crisi tra di loro, in particolare a causa della nuova frequentazione di Elisabetta con Tomas Talin, un giovane imprenditore di 28 anni. Flavio non sembra aver preso bene questa situazione: non è tanto geloso quanto infastidito dall’esposizione mediatica della showgirl, spesso immortalata in atteggiamenti intimi con Talin. Si vocifera che Briatore abbia addirittura bloccato Elisabetta sul cellulare in segno di fastidio.

Tuttavia, dopo queste tensioni, sembra che i rapporti tra i due si siano temporaneamente distesi, in quanto hanno trascorso il Natale insieme in Kenya, nel villaggio dell’imprenditore, accompagnati dal figlio Nathan Falco e dal padre di Elisabetta, Mario. Briatore ha condiviso una foto su Instagram che ritraeva la famiglia in un’atmosfera serena, ma la presenza di Tomas Talin non era menzionata, suggerendo che i rapporti con lui potrebbero essere messi in pausa.

Sulla scena social, però, Elisabetta ha affrontato delle critiche per un post in cui appariva insieme a bambini keniani, esprimendo apprezzamento per la loro autenticità e semplicità. Nonostante il messaggio fosse positivo, molti utenti l’hanno accusata di sfruttare i bambini per ottenere visibilità, con commenti che mettevano in evidenza il contrasto tra la sua vita agiata e la povertà dei bambini. Questi commenti hanno alimentato polemiche su come la showgirl gestisce la sua immagine pubblica e i suoi rapporti.

Elisabetta ha scelto di non rispondere pubblicamente alle critiche, mantenendo un profilo basso. La sua esperienza di Natale in famiglia potrebbe essere vista come un momento di pausa dalle polemiche, ma le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale e le critiche sui social rimangono al centro dell’attenzione. Resta da vedere se questa esposizione avrà impatti negativi sui suoi rapporti personali e sulla sua reputazione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI