12.3 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeMusicaFEDEZ: Raddoppiati i Concerti al Forum

FEDEZ: Raddoppiati i Concerti al Forum [Info e Biglietti]

Dopo il sold out della data del 19 settembre 2025, Fedez ha annunciato una seconda data per il suo concerto: il 20 settembre 2025. Questo evento segna un importante anniversario nella sua carriera e offre l’opportunità di rivivere i momenti salienti del suo percorso musicale, rappresentando un regalo per i fan più fedeli e per chi ha apprezzato la sua recente esibizione al Festival di Sanremo.

Il brano “Battito”, scritto da Fedez insieme ad Alessandro La Cava, Federica Abbate e Cripo, esplora temi intimi che oscillano tra l’amore e la depressione. Nel videoclip, il regista Byron Rosero utilizza luci e ombre per enfatizzare il tormento interiore dell’artista, rappresentato attraverso il battito cardiaco, simbolo di vita ma anche di ansia. La narrazione visiva mostra il contrasto tra il desiderio di liberarsi dalla sofferenza e la realtà dell’isolamento.

Un elemento significativo nel videoclip è la rappresentazione dell’infanzia di Fedez, che osserva frammenti della sua vita da una vecchia televisione. Questo momento di introspezione culmina con un gesto liberatorio, simboleggiando la lotta tra la purezza dell’infanzia e le trasformazioni causate dal successo. “Battito” affronta così temi personali e universali, combinando introspezione e alienazione in una lirica intensa e diretta.

Con una produzione musicale che intensifica l’emozione del brano, “Battito” si propone come un’esperienza immersiva, esplorando la fragilità umana senza filtri. I concerti si terranno presso l’Unipol Forum di Milano, il 19 e 20 settembre 2025.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI