Fedez si trova in California per il Coachella Music ancd Arts Festival e viene paparazzato insieme a Giulia Ottorini, scopriamo insieme cosa sta accadendo
I personaggi famosi molto spesso si trovano al centro di scoop e rumors sia per quello che riguarda la loro vita privata, che lavorativa. Essendo personaggi noti spesso vengono paparazzati nello loro uscite e, sfuggire agli obiettivi delle fotocamere può essere davvero difficile. Ne sanno qualcosa Fedez e Giulia Ottorini che sono stati paparazzati insieme in California. Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro a questi scatti.
La storia tra Fedez e Chiara Ferragni, finita già da diverso tempo, continua a creare scalpore. Dopo le interviste rilasciate sia da Chiara Ferragni che la recente intervista a Belve di Fedez, i fan si chiedono se i due siano pronti a voltare pagina. Nel corso di questi mesi, molte le voci relative ad ipotetiche storie o flirt. Al momento il rapper si trova negli Stati Uniti, in California, dove si è recato dopo l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani. Oggi, spuntano delle foto, molto particolari che riguardano Fedez e Giulia Ottorini. Ecco cosa sta accadendo tra i due.
Giulia Ottorini è una giovane tiktoker di Bologna che è diventata nota dopo la sua relazione con il rapper Mambolosco. La giovane è stata paparazza insieme a Fedez in America, più precisamente in California e molti fan si sono chiesti il rapper stia provando a dimenticare così l’ex moglie Chiara Ferragni. Ma la risposta sembra essere no.
Infatti i due giovani si trovano in California per il Coachella Music ancd Arts Festival insieme ad alcuni amici. Fedez e Giulia infatti, hanno diversi amici in comune e proprio per questo motivo si trovano insieme al festival. Le foto sono state scattate fuori da un centro commerciale dove che la coppia ha visitato tra un evento e l’altro del festival. Camminano vicini, sorridenti e tranquilli come due vecchi amici. Quindi, almeno al momento, sembra improbabile un possibile flirt tra i due.