Durante il Festival di Sanremo 2025, Annamaria Berrinzaghi, madre e manager del rapper Fedez, ha ricevuto un Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. L’inviato Valerio Staffelli ha colto l’occasione per intervistarla riguardo alle recenti vicende personali e professionali di Fedez, compreso il divorzio da Chiara Ferragni e alcune frequentazioni controverse. Con ironia, Berrinzaghi ha commentato: “Tutti santi siamo diventati… Non sono preoccupata, sono una mamma strana. Io sono una mamma anche un po’ stronza”.
Quando Staffelli le ha chiesto un parere sul futuro sentimentale di Fedez, la madre ha espresso speranza per un possibile nuovo matrimonio, affermando: “Prima o poi lo spero per lui, d’altronde è un ragazzo giovane, fallo divertire”. Questa non è la prima volta che la famiglia di Fedez è al centro dell’attenzione di Striscia la Notizia; in precedenza, Fedez aveva ricevuto un Tapiro d’Oro dopo l’arresto delle sue guardie del corpo, reazione che aveva generato del malcontento anche nella madre.
La consegna del Tapiro d’Oro durante il festival ha messo in luce il rapporto tra Fedez e sua madre, caratterizzato da schiettezza e sostegno reciproco, nonostante le sfide che affrontano nel mondo dello spettacolo. Le risposte dirette e ironiche di Berrinzaghi evidenziano una dinamica familiare interessante, che permette di affrontare le controversie con un certo spirito e una dose di umorismo.