Durante l’edizione di Ballando con le Stelle del 2021 in più occasioni Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style hanno battibeccato. Il noto hairstylist al Peppy Night ha parlato della giudice del programma di Milly Carlucci e ha detto che è senza cuore.

“Stai guardando la sua foto? Non è come la vedi qui, è tutto filtro. Ti avvicini alla fotografia, ma è un filtro… Lei secondo me è una grande persona, una grande mente, è molto brava nel suo lavoro di giornalista. Purtroppo non ha cuore questa donna e non è una cosa che dico io, lo dicono tutti. Alla fine Ballando con le Stelle è uno show dove si impara a ballare. Io tutti i giorni facevo cinque o sei ore di prove.

A lei non importava se io ballavo bene o meno, lei voleva soltanto sapere della mia vita, delle cose per creare un po’ di rumore. Poi è normale, la tv è fatta anche di questo. A me non importava nulla, ma quest’anno Iva Zanicchi l’ha massacrata. Lei è una donna di 85 anni e stava lì per ballare. Secondo me ci vuole un po’ di rispetto per le persone”.

Federico Fashion Style: “Quello che si dice sul mio compenso non è la verità”.

Selvaggia ha anche commentato la trattativa di Fashion Style con Verissimo, ma Federico ha voluto mettere i puntini sulle i. Il 33enne ha spiegato di aver preso un normale cachet, nessuna cifra enorme come hanno riportato alcuni siti e settimanali.

“Cosa ha detto del mio coming out? Ho letto un po’ di cose su internet. Lei dice che già lo sapeva. Però non ha mai avuto il coraggio. Poi ha parlato dell’esclusiva di Verissimo, ma non è andata come dice lei. Non ho preso cifre enormi come scrivono. Il budget era normale classico come le altre volte che sono andato da Silvia Toffanin. Sono andato perché volevo essere sincero e raccontare la verità a tutta Italia, visto che terze persone stavano parlando al posto mio. Ma davvero non c’erano tutti i soldi di cui parlano”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *