13.6 C
Roma
domenica, 16 Marzo, 2025
HomeSportFantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 25ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 25ª giornata di Serie A

Torna la Serie A e con essa il Fantacalcio. Ecco i consigli per il prossimo turno, uno per ogni reparto, più un nome da considerare per il Fantacalcio Mantra.

Portiere: Maignan deve riscattarsi dopo l’errore in Champions e ha l’occasione ideale contro un Verona che ha mostrato difficoltà contro le squadre di vertice.

Difensore: Gosens, grazie al suo straordinario fisico, potrebbe sopraffare il nuovo acquisto Smolcic. I suoi inserimenti in area potrebbero generare occasioni, come dimostrato a San Siro con il rigore procurato.

Centrocampista: Orsolini partirà dalla panchina, ma la sua qualità lo rende imprescindibile. Può rivelarsi un fattore decisivo nella ripresa, dimostrandosi una scheggia impazzita.

Attaccante: De Ketelaere è in cerca di riscatto dopo non aver collezionato bonus dalla 17^ giornata. Senza Lookman e Maldini, è chiamato a un importante cambio di passo contro il Cagliari. Sarà questa l’occasione per rialzarsi?

Nome Mantra: Barella (C, Inter) è un giocatore simbolo per le partite di cartello. Non segna dal netto 0-6 contro la Lazio, rendendo questa partita contro il Napoli ideale per ritrovare il gol e far sentire la sua presenza.

Questi consigli sono forniti da Fantacalcio.it per Adnkronos.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI